login
registrati
contattaci
tema giorno
privacy
Nutrimento quotidiano per la mente.
CASUALE
RECENTI
TOP
AUTORI
PAROLE
PREFERITI
APP
George Clooney
[Wikipedia]
Aforismi, frasi celebri e citazioni di
George Clooney
Attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, vincitore di tre Golden Globe e un Oscar
C'è solo un periodo breve nella vita in cui hai la possibilità di lasciare un segno. Io ci sto provando.
L'unico fallimento è non averci provato.
Non credo nei lieto fine, ma credo molto nei lieti viaggi. Ultimamente o si muore molto giovani, oppure si vive abbastanza a lungo per vedere gli amici morire. Così è la vita.
L'America non ha più nessuno da battere.
Non mi piace condividere le cose della mia vita privata. Non sarebbe vita privata se le condividessi.
Noi attori siamo professionisti e non immagini da poster. Ho scoperto che sono in vendita a 16 dollari su un calendario e la cosa non mi ha rallegrato. Non vorrei ritrovarmi incollato, in camice da pediatra o in tuta da Batman, ai vetri di qualche camion guidato da una donna.
Non vi è nulla di più seducente del potere, soprattutto per gli uomini che non sono abituati ad avere successo con le donne.
Niente mi fa paura. Mi sono ritrovato in Sudan in situazioni molto pericolose. Un giorno, un ragazzino di dodici anni mi ha puntato un fucile carico: la persona che mi accompagnava gli ha strappato l’arma all’ultimo momento. La paura non mi fermerà mai. Sarei più terrorizzato di svegliarmi a 75 anni , voltarmi indietro e dire a me stesso “Che cosa ho fatto della mia vita?"
Ho compiuto 50 anni e me ne frego altamente. Ho sempre dimostrato più della mia età. Adoro essere a questo punto della mia vita. Ho la grande fortuna di fare tutto quello che faccio e continuerò finché non mi daranno una botta in testa per fermarmi. Detto questo, non penso che continuerò a fare l’attore ancora a lungo.
Non mi prendo affatto sul serio, ma prendo sul serio la vita degli altri. La sola cosa che cerco oggi, sia sul piano personale che su quello professionale, è la qualità. Non resterò qui cent’anni!
La tv può avere un potere enorme, oggi l'informazione viene in maggioranza dalla televisione. In tv si fa politica, con la televisione è stato eletto Kennedy. Oggi c'è sempre più controllo dei capitali sulla televisione, ecco perché l'informazione è messa in un angolo, non frutta denaro e è pure pericolosa... Un tempo l'informazione poteva controllare gli altri poteri: non era solo un diritto ma una responsabilità. Ora invece non si fanno più le domande che contano. Chi ha creato il documento che provavamo che Saddam cercava di comperare uranio dalla Nigeria? Sappiamo adesso che era falso ma non sappiamo chi lo ha inventato. Per queste domande non c'è più spazio.
IWC Replica Watches
Richard Mille Replica Watches
Breitling Replica Watches
Patek Philippe Replica Watches
Rolex Replica Watches